Si informa la cittadinanza che, a partire dal 17 novembre, entrerà in vigore un nuovo orario del servizio sulla tratta urbana della ferrovia Roma–Viterbo, in seguito ai lavori di rinnovo e raddoppio della linea.
Il tempo di percorrenza tra i capolinea è attualmente fissato in 25 minuti. Inoltre, dal lunedì al venerdì è prevista la chiusura anticipata della ferrovia, mentre i treni urbani contrassegnati saranno attivi esclusivamente il sabato.
Si segnala che i bus sostitutivi possono transitare con un lieve anticipo rispetto all’orario programmato. È consentito il trasporto delle biciclette a bordo dei bus secondo la normativa vigente.
A causa degli interventi di raddoppio della linea, i treni del servizio extraurbano non effettueranno servizio sulla tratta urbana: è attivo un piano di collegamenti sostitutivi con autobus tra Montebello e Morlupo, e viceversa.
Per ulteriori informazioni, aggiornamenti in tempo reale e avvisi relativi alla circolazione ferroviaria e automobilistica si invita a scaricare l’App Astral Infomobilità e ad attivare le notifiche dedicate.
Gli orari completi sono consultabili nelle locandine allegate e in formato PDF.