Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 109 del 29 ottobre 2025, è stata disposta la regolamentazione della circolazione stradale in Via Monte Cappelletto, nel tratto compreso dal civico 12 a Via della Fontanucola, al fine di consentire l’esecuzione di lavori di scavo e posa in opera di una linea di distribuzione elettrica.
Il provvedimento prevede, a partire dalle ore 09:00 del giorno 3 novembre 2025 e fino alle ore 16:00 del giorno 5 dicembre 2025, e comunque fino al completamento dei lavori, l’istituzione di un senso unico alternato di marcia regolamentato da impianto semaforico e/o da movieri, nelle aree interessate dal cantiere.
L’intervento, eseguito dalla ditta Euro Edilizia 2000 S.r.l. per conto del Consorzio Intercomunale dei Servizi e Interventi Sociali Valle del Tevere, è finalizzato al miglioramento della fruibilità di immobili destinati a progetti di carattere sociale.
Il Comune invita i cittadini alla massima attenzione e prudenza nella circolazione e si scusa per gli eventuali disagi che potranno derivare dalle operazioni di cantiere.
Il provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell’art. 26 della Legge n. 241/1990.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile in allegato nella presente pagina in formato PDF.