Si informa la cittadinanza che, a causa di un guasto alla rete idrica in località Monte Patrizio, la società Acea ha provveduto alla chiusura della conduttura idrica che interessa anche le zone Solfatare e Fontana Mancina.
Al fine di garantire l’approvvigionamento di acqua potabile alla popolazione, è stata posizionata un’autobotte in sosta presso l’incrocio tra il campo sportivo e la Strada Provinciale.
Secondo quanto comunicato dal gestore del servizio, la conclusione dei lavori di riparazione è prevista indicativamente entro le ore 18.00 della giornata odierna.
Aggiornamento
Si informa la cittadinanza che, secondo quanto appena comunicato dagli operai impegnati nei lavori alla Polizia Locale, l’intervento di riparazione del guasto alla rete idrica in località Monte Patrizio richiederà un ulteriore tempo stimato di almeno tre ore prima del completamento.
Successivamente, Acea ha comunicato che le operazioni di riparazione sono state ultimate e che si è proceduto al progressivo ripristino della regolare erogazione del servizio idrico.
L’Amministrazione comunale ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.