Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 103 del 10 ottobre 2025, l’Area VI – Servizio Viabilità ha disposto l’istituzione temporanea del divieto di sosta, con riserva per i veicoli autorizzati, nelle seguenti aree del territorio comunale:
-
Via delle Acacie – lato sinistro, a partire da 5 metri dall’incrocio (accesso) dalla S.P. 10/A Sacrofano–Cassia e per i successivi 45 metri;
-
Via Montecaminetto (uscita sud) – lato sinistro, a partire da 5 metri dall’incrocio (accesso) dalla S.P. 10/A Sacrofano–Cassia e per i successivi 20 metri;
-
Via Montecaminetto (dorsale da Via Nearco) – nelle aree appositamente segnalate.
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 7:30 del giorno 13 ottobre 2025 alle ore 6:00 del giorno 17 ottobre 2025, al fine di consentire lo svolgimento di attività cinematografiche.
Le aree riservate saranno opportunamente contrassegnate da apposita segnaletica, predisposta dalle produzioni e anticipata dal Corpo di Polizia Locale.
Si avverte che, ai contravventori, saranno applicate le sanzioni previste dalla normativa vigente, inclusa la rimozione forzata dei veicoli.
La vigilanza sull’esecuzione del provvedimento è affidata al personale incaricato dei servizi di Polizia stradale, ai sensi dell’art. 12 del Codice della Strada.
Il provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell’art. 26 della Legge n. 241/1990.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile in allegato alla presente pagina in formato PDF.