Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza n. 92 del 15/09/2025 emanata dall’Area VI – Servizio XII – Polizia Municipale, è stata disposta la regolamentazione temporanea della circolazione stradale nel centro storico di Sacrofano.
Il provvedimento prevede, per la giornata di mercoledì 17 settembre 2025, la temporanea istituzione del divieto di sosta e di transito nei seguenti tratti viari:
- Piazza San Biagio
- Via San Biagio
- Piazza del Mercato
- Viale Roma (stalli di sosta lato opposto civico n. 39)
È inoltre prevista la regolamentazione della circolazione veicolare con ausilio di agenti del traffico su Viale Roma nel tratto di accesso a Piazza San Biagio e la temporanea deviazione del traffico su percorsi alternativi.
Tali disposizioni saranno in vigore dalle ore 12.00 alle ore 20.00 o comunque fino a fine attività.
La limitazione sarà evidenziata sui luoghi con apposita segnaletica a cura della Polizia Locale.
È prevista la rimozione dei veicoli in sosta vietata ai sensi dell’art. 159 del Codice della Strada e l’applicazione delle sanzioni di legge nei confronti dei trasgressori.
In ogni caso dovrà essere sempre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso ed emergenza e dei veicoli diretti o provenienti da autorimesse private.
Il provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell’art. 26 della Legge n. 241/1990.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile in allegato nella presente pagina in formato PDF.ideo