In ottemperanza all’Ordinanza n. 30/25 del 15 maggio 2025, emessa dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, la ditta 2P Asfalti S.r.l., in qualità di impresa appaltatrice di ACEA ATO 2, avvierà, a partire dal 20 maggio e fino al 30 maggio 2025, i lavori di ripristino del sedime stradale in Via Sacrofano-Cassia, nel tratto compreso tra il km 2+800 e il km 4+300. Le attività saranno svolte sia in orario diurno che notturno.
Sul tratto oggetto di intervento sarà istituito il senso unico alternato di marcia regolamentato mediante impianto semaforico e, all’occorrenza, movieri. Si precisa che tali misure potrebbero determinare rallentamenti del normale flusso veicolare da e verso il centro città.
Si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e, nei limiti del possibile, a pianificare percorsi alternativi per minimizzare i disagi alla circolazione.
L’Ordinanza integrale e l'avviso sono disponibili per la consultazione e/o il download in albo pretorio o su questa pagina