Si informa la cittadinanza che, con Ordinanza del Responsabile del Servizio Polizia Locale, è stata disposta la revoca dell'Ordinanza n. 30/25 prot. 5603 del 24.04.2025, in quanto inefficace a seguito di refusi materiali riscontrati.
Contestualmente, è stato emesso nuovo precetto ordinatorio che integra le precedenti Ordinanze R.S.P.L. n. 07/25, n. 21/25, n. 26/25 e n. 28/25, prorogando la durata dei relativi provvedimenti dal 06.05.2025 al 13.06.2025, o comunque fino alla conclusione dei lavori.
Tra le ulteriori prescrizioni di ordine generale si evidenzia che:
- In caso di avverse condizioni atmosferiche o cause di forza maggiore, la validità del provvedimento sarà prorogata fino al completamento dei lavori, previa comunicazione della ditta esecutrice;
- L'efficacia dell'Ordinanza è subordinata al rispetto delle prescrizioni indicate, il cui mancato adempimento comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada;
- La segnaletica di divieto, prescrittiva e informativa dovrà essere installata a cura dell'impresa almeno 48 ore prima dell’effettiva decorrenza delle modifiche alla viabilità;
- Il provvedimento sarà pubblicato all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, ai sensi dell’art. 26 della Legge 241/1990, per la generale conoscenza.
La Polizia Locale provvederà a informare preventivamente la cittadinanza attraverso i canali istituzionali.
L’Ordinanza integrale è disponibile per la consultazione e/o il download in albo pretorio o su questa pagina.