Si informa la cittadinanza che, in occasione dell’evento Carnevale Sacrofanese 2025, la circolazione veicolare nel territorio comunale sarà soggetta a limitazioni temporanee, come da ordinanza sindacale, per garantire lo svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.
Le misure adottate prevedono:
- Dal 3 al 21 marzo 2025 (esclusi sabato e domenica)
- Via Monte Cappelletto (dall’intersezione con Via Sacrofano Prima Porta fino al civico 12): divieto di sosta e transito.
- Domenica 2 marzo 2025
- Largo Giovanni Paolo II / Largo G. Lozzi: divieto di sosta dalle 12:30 alle 16:00.
- Piazza U. Serata (stalli lato edicola e area TPL): divieto di sosta e transito dalle 12:30 alle 18:30.
- Vicolo del Forno, Via XXIV Maggio, Via dello Stadio (dal civico 7 all’intersezione con Via XX Settembre): divieto di sosta su entrambi i lati dalle 12:30 alle 17:00.
- Viale Roma (fino all’incrocio con Largo Giovanni Paolo II): istituzione temporanea del senso unico di marcia dalle 15:30 alle 17:00.
La circolazione veicolare sulle strade interessate dalla sfilata sarà regolamentata dalla Polizia Locale con eventuali chiusure e deviazioni su percorsi alternativi. La segnaletica mobile indicherà le limitazioni nei punti interessati.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a collaborare per il regolare svolgimento dell’evento.