Cari cittadini,
siamo consapevoli dei numerosi disservizi idrici, telefonici, elettrici e postali che stanno creando difficoltà a Sacrofano e desideriamo rassicurarvi sul fatto che quotidianamente li monitoriamo e ce ne facciamo carico, pur non avendo una competenza diretta.
Questi disagi sono legati sia alla presenza di infrastrutture obsolete nel nostro territorio sia a danni temporanei conseguenti ai lavori in corso per ammodernarle. Il Comune sta vigilando costantemente, convocando tavoli di confronto con le aziende, inviando comunicazioni e diffide ufficiali e predisponendo azioni per richiedere eventuali indennizzi.
Vi invitiamo a collaborare, compilando il modulo di segnalazione disponibile online al link:
o presso:
- il Comune / Ufficio Protocollo il lunedì-martedì-mercoledì-venerdì 10.00 - 11.00 e il giovedì 15.30 - 17.30;
- la biblioteca comunale 10.00 - 12.00.
Questo ci consentirà di individuare tempestivamente e con precisione le problematiche e le zone interessate.
IMPORTANTE
La petizione avviata è un'iniziativa preziosa che rafforzerà ulteriormente il nostro lavoro. Una volta completata la raccolta firme, consegnatela in Comune: la inoltreremo agli enti e alle aziende competenti.
Uniti possiamo far sentire la voce della nostra comunità e ottenere i miglioramenti che meritiamo.
Grazie per il vostro impegno e la vostra collaborazione.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale