Nuova App per il Pagamento della Sosta: MooneyGo

Si comunica che è ora disponibile una nuova modalità per il pagamento della sosta: l'applicazione MooneyGo.

12 luglio 2024

Il Comune di Sacrofano è lieto di informare i cittadini che è ora disponibile una nuova modalità per il pagamento della sosta: l'applicazione MooneyGo. Questa innovativa soluzione consente di regolare il pagamento del parcheggio direttamente dal proprio smartphone, offrendo un'esperienza più agevole e veloce.

Modalità di Utilizzo

Per facilitare l'utilizzo dell'app MooneyGo, è stato predisposto un video dimostrativo che illustra dettagliatamente ogni passaggio, dalla fase di download fino al pagamento della sosta. È possibile visualizzare il video cliccando sul seguente link:

[Guarda il Video Dimostrativo]

• Vantaggi dell'Applicazione MooneyGo:
  • Semplicità di Utilizzo: Interfaccia intuitiva e facile da navigare.
  • Praticità: Possibilità di pagare la sosta ovunque ci si trovi, senza necessità di utilizzare parchimetri.
  • Notifiche: Ricezione di notifiche riguardanti lo stato della propria sosta e possibilità di prolungare il tempo di parcheggio direttamente dall'app.
  • Sicurezza: I dati personali e i pagamenti sono protetti secondo i più alti standard di sicurezza.

Istruzioni per l'Utilizzo:

1. Scaricare l'App: Disponibile su App Store e Google Play cercando "MooneyGo".
  2. Registrarsi: Inserire i propri dati personali e creare un account.
  3. Aggiungere il Metodo di Pagamento: Collegare una carta di credito o di debito.
  4. Iniziare ad Utilizzare l'App: Trovare il parcheggio e pagare la sosta con pochi semplici passaggi.

Si invita la cittadinanza a scaricare l'applicazione MooneyGo per usufruire di una modalità di parcheggio innovativa e conveniente.

Per ulteriori informazioni si prega di visionare il sito web: https://www.mooneygo.it/parcheggi/

Confidiamo che questo nuovo servizio possa rendere l'esperienza di parcheggio a Sacrofano più efficiente e soddisfacente per tutti.

Area Demografico-Statistica, Elettorale, Leva, Cimitero, Informatica

Email: informatica@comunedisacrofano.it