Avviso pubblico per l’individuazione degli utenti interessati a partecipare ai soggiorni estivi per persone adulte con disabilità in luoghi di villeggiatura - anno 2024

Si rende noto l'avviso pubblico con oggetto : "Individuazione degli utenti interessati a partecipare ai soggiorni estivi per persone adulte con disabilità in luoghi di villeggiatura - anno 2024" del Consorzio Valle del Tevere.

10 gennaio 2024

Si rende noto l'avviso pubblico con oggetto : "Individuazione degli utenti interessati a partecipare ai soggiorni estivi per persone adulte con disabilità in luoghi di villeggiatura - anno 2024" del Consorzio Valle del Tevere .

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 22.03.2024

Per la tua Modulistica clicca qui.

Ufficio Servizi Sociali e Sanità

Email Assistente Sociale: ass.soc@comunedisacrofano.it