Procedura di partecipazione per redazione del PIAO 2024 - 2026

L'amministrazione comunle invita i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni partendo dalla Sottosezioni "Piano di prevenzione della corruzione - Analisi del Rischio - Obblighi...

16 gennaio 2024

L'amministrazione comunale invita i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni partendo dalla Sottosezioni "Piano di prevenzione della corruzione - Analisi del Rischio - Obblighi di trasparenza" del PIAO pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sacrofano nella sezione "Amministrazione Trasparente" sotto sezione "Altri contenuti voce" Prevenzione della corruzione.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 22.01.2024, il proprio contributo
propositivo all' indirizzo comune@pec.comunedisacrofano.it ovvero consegnarlo a mano, in busta chiusa, all'ufficio
protocollo indicando come destinatari o il Responsabile anticorruzione.

Ufficio Protocollo

Email: comune@comunedisacrofano.it