Avviso pubblico per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della legge n. 112/2016, cosiddetta legge del "Dopo di noi"

Si rende noto che è possibile presentare le domande per la realizzazione di Progetti Personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016, cosiddetta legge del "Dopo di Noi".

10 gennaio 2024

Si rende noto che è possibile presentare le domande per la realizzazione di Progetti Personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016, cosiddetta legge del "Dopo di Noi".

In attuazione dei principi stabiliti dalla Costituzione, dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell 'Unione Europea e dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, si promuoveranno processi finalizzati alla promozione del benessere, dell'inclusione sociale, dell' autonomia e della piena partecipazione delle persone con disabilità destinatarie dell' intervento.

Ufficio Servizi Sociali e Sanità

Email Assistente Sociale: ass.soc@comunedisacrofano.it