Concerto di Mariella Nava presso il Teatro Ilaria Alpi

Concerto di Mariella Nava a Sacrofano: un evento imperdibile

Descrizione

Il Comune di Sacrofano è lieto di annunciare che domenica 22 settembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Ilaria Alpi, si terrà un evento di grande rilevanza culturale: il recital “Donna in Musica” di Mariella Nava. L’iniziativa si inserisce nel contesto della rassegna "Estate nei Parchi del Lazio", promossa dalla Regione Lazio e dall'Ente Regionale Parco di Veio, con il patrocinio del nostro Comune.

Mariella Nava, celebre cantautrice italiana e figura di spicco nel panorama musicale, guiderà il pubblico in un viaggio emozionante tra le note del suo pianoforte e la sua voce, narrando la nascita di molte delle sue celebri composizioni. Autrice, compositrice e arrangiatrice di fama internazionale, Mariella Nava ha collaborato con artisti di grande rilievo come Gianni Morandi, Mina, Renato Zero, Lucio Dalla e molti altri, regalando al pubblico brani che sono entrati nella storia della musica italiana.

L'evento, ad ingresso libero, rappresenta un'importante occasione per la comunità di Sacrofano e per tutti gli amanti della musica, offrendo una serata di cultura e intrattenimento di altissimo livello.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa a questa serata speciale.

Teatro Alpi

Largo Ilaria Alpi, Sacrofano, RM, Italia