Invito all'Open Day del Laboratorio di Scrittura Creativa con Silvia Cossu

Per trasformare un’idea in una storia è necessario applicare le regole della narrazione: struttura, incipit, ambientazione, personaggi, dialoghi. E il finale, naturalmente

Il Comune di Sacrofano è lieto di invitare tutta la cittadinanza all'Open Day del Laboratorio di Scrittura Creativa, che si terrà venerdì 20 settembre alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale "Al Tempo Ritrovato".

L'evento sarà condotto da Silvia Cossu, scrittrice e sceneggiatrice di grande esperienza, autrice dei romanzi Il confine, La vergogna e L’abbraccio. Durante l'incontro, i partecipanti avranno l'opportunità di scoprire le tecniche fondamentali per trasformare un'idea in una narrazione avvincente, esplorando elementi chiave come la struttura del racconto, l'incipit, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi e il finale.

2024 20 set

A tutti