Serata musicale dedicata alle colonne sonore italiane e internazionali

Domenica 15 settembre concerto dal vivo in piazza San Biagio

Descrizione

Il Comune di Sacrofano invita la cittadinanza a partecipare all'evento "La grande musica da film italiana e straniera", una serata dedicata ai più celebri compositori di colonne sonore italiane e internazionali. L'iniziativa, che si terrà domenica 15 settembre alle ore 21:30 in piazza San Biagio, prevede un concerto dal vivo accompagnato da proiezioni cinematografiche.

Il quartetto dell’Orchestra e Associazione Nova Amadeus, attiva dal 1992, eseguirà brani iconici tratti da opere di compositori di fama mondiale, tra cui il Maestro Hans Zimmer, con musiche dai film "Il Gladiatore", "Pirati dei Caraibi" e "Dune", e un tributo al Maestro Ennio Morricone. Ad impreziosire la serata, la straordinaria partecipazione del soprano Anastasiia Demchenko.

L'evento fa parte del programma "L'Estate nei Parchi del Lazio" ed è realizzato grazie al contributo della Regione Lazio e dell'Ente Regionale Parco di Veio. L'ingresso è libero.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

Comune di Sacrofano

00060 Sacrofano RM, Italia