Invito alla lettura presso la Biblioteca Comunale Venerdì 13, ore 18:00

Incontro, organizzato in collaborazione con il gruppo "Amici dei Libri", sarà un'occasione per condividere le recenti esperienze di lettura fino

Il Comune di Sacrofano è lieto di invitare tutta la cittadinanza all'evento dedicato alla lettura, che si terrà venerdi 13/09 presso la Biblioteca Comunale "Al Tempo Ritrovato", alle ore 18:00.

L'incontro, organizzato in collaborazione con il gruppo "Amici dei Libri", sarà un'occasione per condividere le esperienze di lettura estive. Quale libro avete scelto quest'estate? Avete optato per i titoli più venduti o per opere premiate? Vi siete lasciati consigliare da un amico, oppure avete preferito esplorare un genere diverso, come il giallo, il saggio, il romanzo o la biografia?

Confidiamo nella partecipazione della cittadinanza per trascorrere insieme un pomeriggio all'insegna della cultura e della condivisione letteraria, con l'obiettivo di promuovere il dialogo e l'arricchimento personale attraverso la lettura.

2024 13 set

A Tutti