Incontro 'Scrivere di Sé' con il Dott. Emanuele Travaglini: 12/09 alle 18:30 in Biblioteca

Incontro dal titolo "Scrivere di Sé" con il Dott. Emanuele Travaglini

Descrizione

Giovedì 12/09 alle 18:30, presso la Biblioteca Comunale "Al Tempo Ritrovato", si terrà l'incontro dal titolo "Scrivere di Sé" con il Dott. Emanuele Travaglini, psicologo, formatore e mental coach.

L'evento offrirà un'opportunità per riflettere sull'importanza della scrittura come strumento per elaborare le proprie esperienze e favorire la crescita personale. In particolare, verrà approfondito l'uso del diario terapeutico di auto-sostegno, un metodo che consente di trasformare emozioni e pensieri in un racconto coerente, favorendo il benessere psico-fisico attraverso la ristrutturazione delle emozioni e l'aumento della sincronizzazione tra le regioni cerebrali.

L'Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare a questo significativo evento, che rappresenta un'importante occasione di arricchimento personale e di riflessione condivisa.

Confidiamo in una partecipazione numerosa.

2024 12 set

A chiunque