Si informa la cittadinanza che è stata avviata la procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’asilo nido comunale di Sacrofano, situato in località Cerquetta.
L’appalto, della durata di cinque anni, è eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni. Il servizio sarà svolto presso la struttura di proprietà comunale, nel pieno rispetto della normativa regionale vigente e futura, degli standard qualitativi e organizzativi previsti dal capitolato, dei Criteri Minimi Ambientali nonché dell’offerta tecnica presentata dall’operatore economico aggiudicatario.
L’importo complessivo della concessione è pari a € 2.820.725,00 (IVA esclusa).
La procedura è gestita dalla Città metropolitana di Roma Capitale con CIG B6D0CB05F3 e prevede l’aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il servizio in oggetto riveste un’importante valenza sociale ed educativa, in quanto destinato all’accoglienza di bambini e bambine di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, concorrendo con la famiglia alla loro crescita e formazione, nel rispetto dell’identità individuale, culturale e religiosa.
Scadenze principali:
- Termine per la richiesta di chiarimenti: 13 giugno 2025, ore 9:00
- Termine per la presentazione delle offerte: 17 giugno 2025, ore 9:00
- Prima seduta pubblica di gara: 17 giugno 2025, ore 9:30
Tutta la documentazione di gara, comprensiva del bando, della determina a contrarre, del capitolato, degli allegati tecnici e dei moduli di partecipazione, è consultabile in allegato a questa pagina e sulla piattaforma telematica dedicata.
Per ulteriori dettagli e/o per aderire ed avviare la partecipazione al presente bando, si invita a prendere visione del seguente link